Lega Galasport OPEN 2021-2022
Calcio a 7 - Maschile

CAMPIONI LEGA GALASPORT CALCIO 5 2021/2022 - CHAMPIONS LEAGUE

27/04/2022

West Ham si impone 5-4 su Tiro a Campari!!!

Finale divertentissima ed emozionante fino all'ultimo secondo,West Ham la spunta per 5-4.

Partono fortissimo i Ragazzi di Mister La Versa che riescono a portarsi addirittura sul doppio vantaggio nei primi minuti di gioco, Tiro a Campari prova a reagire ma senza fortuna mancando inizialmente di lucidità sopratutto sotto porta nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa la partita si apre e diventa una battaglia, decisa ma corretta da entrambe le parti, cala leggermente il ritmo di West Ham  e sale in cattedra Tiro a Campari, sale anche il numero dei falli che a pochi minuti dalla fine mette entrambe le formazioni in rischio tiro librero.

Il momento chiave della partita si consuma nel finale, West Ham per non commettere fallo non contiene Gianotti che riesce a pareggiare, palla al centro e West Ham guadagna fallo immediatamente andando cosi al tiro libero.

Sul dischetto si prensenta Pietropaolo che con una gran botta centrale sigla il 5-4, il finale è tutto in avanti per Tiro a Campari che spinge arrivando anche lei al bonus del tiro libero dal dischetto però Catalano stavolta è troppo prevedibile: Centrale, nulla di fatto triplice fischio e West Ham è campione!!!

 

Complimenti ad entrambe  le squadre per averci regalato una finale corretta, intensa e di livello alto... ed ora tutti in riviera!!!