LEGA GALASPORT OVER 40 22/23
Calcio a 7 - Maschile

STUDIO ROSSI & PARTNERS VINCITORI KICK OFF CUP 2022 OVER 40!

14/10/2022

Sono i ragazzi di Mister Manuel Rossi ad alzare la prima coppa della nuova stagione!

Sono i ragazzi di Mister Manuel Rossi ad alzare la prima coppa della nuova stagione, al termine di una partita scoppiettante con gol cartellini gialli e rossi.  Sono i gialloblu ad avere la meglio sulla mai doma Affori United.

Avvio perfetto di SRP che domina l'avversario dimostrando grande voglia di vincere, trovando anche il doppio vantaggio con Martino e Cuozzo e partita che sembra messa in ghiaccio i piani però si complicano prima del finale di tempo.

L' episodio che cambia la trama della parita:  Festa viene espulso per proteste e lascia SRP per 1minuto(+altri 4 del secondo tempo) la sua squadra in inferiorità numerica.

La ripresa ovviamente cambia "tono" ora Affori United può credere in una rimonta e spinge a fondo l'accelleratore per sfruttare appunto il vantaggio numerico ma il risultato non cambia.

Ci pensa Capuzzo a 10' dalla fine ad accendere le speranze accorciando 2-1, regalandoci un finale di partita emozionante alla ricerca del Pari con SRP pronta a colpire in contropiede, tra un ribaltamento di fronte ed un altro il finale è incadescente con 2 espulsioni (1 per parte) ma il risultato non cambierà più dopo 2' di recupero SRP vince la Kick Off 2022.