LEGA GALASPORT calcio a 5 22/23
Calcio a 5 - Maschile

LEGA GALASPORT 22/23 - CALCIO A 5, SI PARTE!

20/10/2022

Pubblicati i calendari, la formula e il regolamento della Lega Galasport 2022/2023 - CALCIO A 5.

Dopo la partenza del calcio a 7, lunedi finalmente al via anche il CALCIO A 5! Nella sezione dedicata alla Lega Galasport 2022/2023 - CALCIO A 5 sono stati pubblicati calendari, formula e regolamento. 

- CALENDARIO : Il calendario è stato pubblicato per intero fino all' ultima giornata, sono però certificate e ufficiali solo le partite fino alla pausa invernale. Le partite successive potrebbero subire alcune modifiche, quando verranno certificate anche le gare dalla pausa natiliza fino al termine del campionato verrà pubblicata una news. 

- FORMULA : All'interno della sezione FORMULA trovate i criteri che regolani i passaggi del turno per i 2 gironi, lo sviluppo delle coppe europee, i tempi di gioco, la finestra di mercato per tesserare nuovi giocatori e i criteri che regolano l' arrivo a pari punti di una o più squadre. 

- REGOLAMENTO : All' interno della sezione REGOLAMENTO trovate le regole del circuito Galasport e il regolamento completo del calcio a 5 che verrà applicato nel torneo. 

 

Si ricorda che tutti i giocatori e soprattutto i Responsabili delle squadre sono tenuti a prendere visione del Regolamento e della Formula e di attenersi alle regole per un corretto svolgimento del torneo.