TROFEO 2023 OVER 40
Calcio a 7 - Maschile

F.C. URAGAN VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE CAT. OPEN TROFEO GALASPORT

19/07/2023

Vittoria e primo titolo contro Fc Milano 2018!!! 5-3 Finale

Finale stellare al Clover Sport Village, grande calcio, si parte fortissimo con Uragan in vantaggio dopo pochi secondi dal fischio d'inizio con Svystelnyk su grande assist di Piletskii, lo stesso raddoppia al 12' chiudendo la prima frazione sul 2-0.

La ripresa ha pressochè lo stesso cannovaccio del primo tempo con Fc Milano che prova attraverso la manovra ed il gioco ad andare in rete mentre Uragan sfrutta tutta la sua fisicità per dominare le seconde palle. Bahirov porta il vantaggio massimo addirittura sul 3-0 e qui suona la sveglia per Fc Milano che con Porro, Tonellotto e Gigante(gol stupendo) a 4' dalla fine pareggia il conto.

Il finale è Rovente, ancora Piletskii porta avanti Uragan 4-3 al 45', nel recupero è un assedio di Fc Milano che al 50' in contropiede vede infrangersi i sogni di rimonta con Semeniuk per il 5-3 definitivo.

 

Complimenti alle squadre perchè con 30 gradi alle 22.00 non è facile giocare a questi ritmi, abbiamo visto azioni e gol bellissimi degni di una finale Open, ora  appuntamento alla Lega Galasport!!!

 

Stay Tuned