Archivio news 10/03/2020

SOSPESA L'ATTIVITA' FINO AL 4 APRILE

Il circuito GALASPORT si ferma insieme alla Nazione, siamo in attesa di sviluppi sul tema sport di Squadra.

In questi giorni difficili, dove siamo giustamente chiamati a salvaguardare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno rimanendo il più possibile nelle nostre abitazioni, GALASPORT tiene a comunicarvi tutta la solidarietà possibile e vi invita al rispetto delle disposizioni in ogni ambito della sfera personale.
Per l'aspetto sportivo che ci riguarda siamo a darvi notizia della sospensione dell'attività fino a nuove disposizioni, come ben saprete non si riferisce solo alla nostra categoria sportiva ma a tutto il mondo dello sport italiano.
Vi siamo vicini ragazzi. 
La passione che ci accompagna e che ci ha sempre accompagnato oggi deve prendersi una pausa; le nostre vite, la nostra collettività, la nostra città e la nostra Nazione hanno bisogno che la nostra attenzione, tutta l'attenzione possibile, venga canalizzata in quei comportamenti utili al contrastare questo oscuro nemico. Più riusciremo a fare quanto ci è stato chiesto e prima le nostre vite potranno riprendere il loro naturale corso e con loro le nostre passioni.
Insieme ripartiremo più carichi che mai!!
NEVER, NEVER GIVE UP!!

 

 

.