Archivio news 02/09/2020

RIPRESA LEGA - BUROCRAZIA E MODIFICA ROSA

Lunedi 14 Settembre riparte la Lega Galasport 2019-2020. ATTENZIONE ALLE NOVITA'

Dal 14 Settembre riparte la Lega Galasport 2019/2020.

- In virtù della delicata situazione sanitaria è OBBLIGATORIO che ogni tesserato che prenderà parte alle gare, sia giocatori che dirigenti/allenatori, carichi sul sito nella propria sezione squadra il "MODULO AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19" debitamente compilato e firmato. Il modulo è scaricabile nella sezione modulistica oppure cliccando qui. In assenza dell' autocertificazione un giocatore non potrà prendere parte a nessuna gara. Qualora questo si verificasse la sua squadra perderebbe la gara in questione 3-0 a tavolino. 

Nel caso un giocatore sia stato precedentemente certificato postivo al COVID-19 egli dovrà obbligatoriamente fornire all' Organizzazione un certificato di avvenuta guarigione e una nuova visita di idoneità sportiva anche se ne avesse una ancora in corso di validità. 

- E' stata ufficializzata la possibilità di modificare la rosa di ogni squadra sostituendo un numero massimo di 2 vecchi tesserati con 2 nuovi giocatori. 

Questo sarà possibile a partire dal 2/9/2020 e fino al 13/9/2020, giorno prima della ripresa ufficiale dell'attività agonistica. Per sostituire i 2 giocatori bisognerà procedere nel seguente modo : comunicare all'indirizzo info@galasport.it i nomi dei giocatori da escludere dalla lista. Contestualmente bisognerà tesserare i nuovi giocatori tramite la solita procedura di tesseramento che consiste nel 1) inserire il giocatore sul portale www.galasport.it nella propria squadra. 2) caricare visita medica, modulo iscrizione giocatore e autocertificazione COVID. 3) pagare i 10€ corrispondenti al costo del tesseramento che avrà validità anche per la stagione 2020/2021. 4) Aspettare che il tesseramento venga approvato dall' Organizzazione. Per la Guida al tesseramento clicca qui.