Archivio news 18/10/2020

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA'

Il nuovo DPCM impone la sospensione dell'attività degli sport di contatto.

Nel rispetto del DPCM del 18/10/2020 che recita " sono consentiti soltanto gli eventi e le competizioni riguardanti gli sport individuali e di squadra riconosciuti di interesse nazionale o regionale dal Comitato olimpico nazionale (CONI), dal Comitato italiano paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni sportive nazionali , discipline sportive associate , enti di promozione sportiva, ovvero organizzati da organisimi sportivi internazionali." si comunica la sospensione di tutte le attività promosse da Galasport Eventi SSD ARL fino alla scadenza del sopracitato DPCM, ovvero almeno fino al 13 Novembre 2020, salvo eventuali nuove disposizioni da parte del Governo o da parte della Regione Lombardia. 

- Nel dettaglio della nostra attività viene rinviata a data da destinarsi la finale Spartak Litta - Goodfellows prevista per il 19/10/2020 e valevole per la "Lega Galasport OVER ELITE 2019/2020".

- La nuova "Lega Galasport 2020/2021" con inizio previsto il 26/10/2020 viene rinviata a data da destinarsi. Le valutazioni sull'inizio della nuova stagione verranno fatte in base alle decisioni delle autorità competenti. Sarà premura dell' Organizzazione Galasport tenervi informati e aggiornati sull'evoluzione della situazione e prendere tutte le precauzioni per la tutela della salute pubblica, certi che torneremo finalmente a goderci il calcio in sicurezza e serenità.